Video Sony Xperia Z5 vs Samsung Galaxy S6: chi il più veloce?


740x350xSony-Zperia-Z5-vs-Samsung-Galaxy-S6-740x341.png.pagespeed.ic.NqWoTe6_bS

 

Sony Xperia Z5 vs Samsung Galaxy S6: quale top di gamma possiede il processore più veloce e prestante?

La redazione di Phone Arena ha effettuato un confronto fra i due device, simulando l’utilizzo dei due telefoni con l’apertura di alcune applicazioni e il risultato è molto interessante.

Precisiamo che il nuovo Sony Xperia Z5 monta un processore a 64 bit Octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con  3 GB di ram, mentre lo smartphone della Samsung monta un chip 64 bit Octa-core Exynos e 3 GB di ram. Abbiamo quindi un processore Qualcomm ed un processore Exynos, ma vediamo il filmato:

Come avrete visto sono state aperte le stesse applicazioni fotocamera, contatti, calendario, galleria ecc. e sono stati fatti notare i tempi di risposta dei due device. Su una buona parte dei test, il Galaxy S6 ha mostrato una maggiore reattività rispetto all’Xperia Z5, in altri casi c’è stata invece una sostanziale parità.

Da questa comparazione è possibile avere una prima idea delle potenzialità del Sony Xperia Z5 rispetto al Samsung Galaxy S6, ma aspettiamo di avere il nuovo top di gamma Sony fra le mani per vedere veramente di che pasta è fatto.

Precedente SONY XPERIA Z5: VIDEO SU SENSORE IMPRONTE DIGITALI Successivo Sony Xperia Z3+ vs LG G4: prezzi, caratteristiche tecniche