Video Gaffe Sony: confondono Xperia Z5 Premium con Xperia Z5 Compact


oopsOk, va bene, i nuovi device Sony Xperia Z5 Premium e Xperia Z5 Compact si assomigliano tra di loro, ma che proprio la casa madre confonda i propri figli, è cosa allarmante.

A parte gli scherzi (ma non troppo), l’azienda giapponese ha reso pubblico in via ufficiale un video dove vengono evidenziate le caratteristiche principali del nuovo Xperia Z5 Premium. Peccato che la ragazza sorridente del video, tiene in mano un Xperia Z5 Compact.

La cosa che più sorprende è il fatto che uno ha un display da 5,5 pollici e l’atro più piccolo da 4,6 pollici. Inoltre il flash led dell’Xperia Z5 Premium è posizionato sotto la fotocamera, mentre quello dell’Xperia Z5 Compact si trova a destra del sensore.

Altra cosa sconcertante, il video è stato pubblicato il 2 settembre ed è ancora online. Ad oggi 58293 persone hanno potuto vedere il video, forse non tutte ma molte si saranno accorte del topico errore.

Viva Sony che oltre a produrre ottimi prodotti, a volte ci fa fare quattro risate.

A voi il video


Precedente Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium disponibili al pre-ordine Successivo Sony Xperia Z: rilasciato l'aggiornamento Android Lollipop