Sony Xperia Z4 TABLET: presentato al MWC di Barcellona?

sony-xperia-z2-tablet-review-4-of-17-710x399

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet potrebbe essere presentato ai primi di Marzo durante la fiera Mobile World Congress a Barcellona.

Questa supposizione nasce dal fatto che il sito indonesiano Postel Regulatory ha appena certificato un nuovo dispositivo Sony e classificato con il codice SGP771. Siccome in precedenza l’Xperia Z2 Tablet aveva il codice SGP5XX, e l’Xperia Z3 Tablet Compact il codice SGP6XX, è pensabile che il nuovo codice si riferisca al Sony Xperia Z4 Tablet.

Le notizie riguardanti le caratteristiche tecniche sono ancora scarne. Secondo i dati in nostro possesso, potrebbe avere un display superiore ai 10,1 pollici (forse uno schermo da 13 pollici Ultra HD 4K), 4GB di memoria RAM, processore Snapdragon 810 octa core a 64 bit, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria al litio ad alta capacità. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop.

Precedente Android Lollipop per Xperia Z3 e Xperia Z2 in questo mese Successivo Disponibile FlymeOS 4 anche per Sony Xperia Z